Ricevimenti

Ricevimenti

Atmosfere suggestive, ambientazioni ricche di fascino e di storia, scenari unici in una natura ricca ed incontaminata: Masseria Torre di Nebbia renderà indimenticabile ogni ricevimento.
La massima cura per il dettaglio e la calda accoglienza di un personale esperto e qualificato suggelleranno la magia di un giorno speciale accompagnandovi con professionalità in ogni momento.
La nostra ricercata proposta culinaria presentata in eleganti scenografie stupirà i vostri ospiti con sapori ed accostamenti raffinati in un’armonica combinazione di profumi, colori e sapori.

Masseria Torre di Nebbia è stata di recente autorizzata a svolgere il rito civile all'esterno o nelle nostre sale. Per gli eventi nuziali disponiamo di una sala ristorante interna che accoglie 140 persone e di un altra adiacente per 80. Gli spazi esterni da destinare all'evento sono ampi e consentono feste per oltre 200 invitati con coperture impermeabili in tela dotate di sistema di raffreddamento e riscaldamento.

I nostri menù, essendo un agriturismo, partono da una scelta di prodotti della terra anche di nostra produzione, permettendo così un'economia dei costi gestionali.

La suite è offerta agli sposi e vi sono altre quattro disponibili per i ospiti ed amici.

Ad un quarto d'ora dalla masseria, alle pendici del Castel del Monte, c'è una bella chiesa dove è possibile celebrare il matrimonio anche all'esterno.

Potete contattare il Direttore sig. Fabio Craca al num. 329 25 82 419 o chiamare al 348 5266348 per un appuntamento. Saremo disponibilissimi ad ogni soluzione.

Facebook Twitter Google+ Pinterest Stampa Email
×

Log in